Alimentazione nel primo anno

Amore, sicurezza e alimenti Holle

La nascita di una nuova vita è una grande fortuna e un evento meraviglioso. Molte cose cambiano. Vi aspettano tanti bei momenti, ma anche una serie di compiti di grande responsabilità .

Ogni mamma vuole il meglio per il suo bebè. In nessun altro periodo come nel primo anno di vita del vostro bambino l'alimentazione assume un'importanza tanto essenziale e decisiva per il futuro come nel primo anno di vita. Allattando, una mamma è sicura di fare la cosa giusta per il suo bambino, perché il latte materno è il nutrimento ideale per il bebè: rafforza il sistema immunitario e supporta lo sviluppo del bambino. L’Organizzazione mondiale della sanità raccomanda di nutrire i bebè esclusivamente con latte materno per i primi sei mesi dopo la nascita. In seguito si accompagnano all'allattamento al seno le prime pappe, con formule bilanciate, studiate in funzione dell'età del bebè.
Per il benessere del vostro bambino mettiamo sempre la qualità e la genuinità al primo posto nella produzione dei nostri alimenti. Per questa ragione i prodotti per bebè Holle provengono dalla migliore agricoltura biologica e pongono così le basi per un'alimentazione sana "fin al principio" – da più di 80 anni.

Vi consigliamo volentieri!

Formulario di contatto 

oppure telefonate al numero
Tel.: +41 (0)61 645 96 00