Holle compie 80 anni

Holle compie 80 anni

80 anni di amore, sicurezza e Holle
Grazie per la vostra fiducia!

Siamo orgogliosi della nostra storia aziendale che ha raggiunto 80 anni e del fatto che Holle si sia affermato come uno dei produttori principali di alimenti bio per bebè. Le aspettative di qualità non sono mai così alte come per i prodotti per bebè. Prendiamo molto sul serio la fiducia che come genitori riponete in noi nel momento in cui acquistate i nostri alimenti per i vostri bambini e desideriamo conservarla grazie al nostro stretto legame con l’agricoltura biodinamica.

Holle è una delle aziende più antiche in Europa per la produzione di alimenti per bambini.  Nel 1933 Albert Diefenbach fondò Holle Nährmittel-AG ad Arlesheim come impresa di lavorazione. In questo modo pose la prima pietra su cui si basa la produzione di alimenti bio per bebè. Già allora i criteri fondamentali della filosofia aziendale si ispiravano a una scienza dell'alimentazione secondo principi antroposofici e alla qualità biodinamica.

Circa 80 prodotti rispecchiano il messaggio “Amore, sicurezza e Holle”. Fin dal principio abbiamo puntato sulla naturalezza e da più di 80 anni abbiamo rinunciato senza compromessi alle sostanze chimiche e ai conservanti. Anche oggi impieghiamo per la realizzazione dei nostri alimenti per bebè, esclusivamente materie prime di origine biodinamica e biologica che vengono lavorate con procedimenti che conservano intatte le loro proprietà naturali. Questa è la base della speciale qualità degli alimenti per bebè Holle.

Desideriamo ringraziarvi di cuore per la fiducia che riponete in noi e vi promettiamo di fare di tutto anche in futuro per assicurare il benessere del vostro bebè.

Sinceramente,

Gerenza
Holle baby food GmbH

Qui trovate altre informazioni sulla storia della nostra azienda.