Fette biscottate di farro per bebè bio

Fette biscottate di farro per bebè bio

Fette biscottate di farro per bebè bio

dopo il sesto mese
200 g
Demeter
Utilizzo

Le fette biscottate di farro sono adatte come alimento per l’infanzia dopo 6 mesi, per la prima colazione o per la preparazione di pappe gustose.


Vedere la confezione come PDF

Ulteriori informazioni sull'utilizzo, sugli ingredienti, sui valori nutrizionali e ancora di più

  • Senza uova
  • Senza lattosio/latte
  • Non addolcito
Specifiche
Ingredienti:

demeter farina di farro** 83 %, farro integrale macinato grosso** 11%, olio di girasole*, lievito*, vitamina B1 (vitaminizzato secondo la legge)
* da agricoltura biologica
** da agricoltura biodinamica

Paesi d’origine degli ingredienti principali:
Germania / Austria
Produzione:

Le fette biscottate di farro per bebè sono preparate con ingredienti ottenuti dall’agricoltura biologica. Le fette biscottate sono senza zuccheri aggiunti e non contengono ingredienti quali uova, latte, grano, sale e olio di palma.

Avvertenza:

Sorvegliare il bambino mentre mangia le fette biscottate. Non dare le fette biscottate quando il bebè è coricato. Seguite bene le indicazioni per la preparazione delle pappe perché l’utilizzo di un corretto dosaggio fornisce al vostro bambino il fabbisogno alimentare di cui necessita. Preparate sempre un nuovo piatto fresco. Non riutilizzate la pappa avanzata. Come tutti i prodotti ai cereali contiene carboidrati che possono incidere sulla salute dentale. Si prega di prendersi cura dell’igiene dentale del vostro bambino.