La nostra qualità

La nostra qualità

La vasta offerta Demeter di Holle comprende le pappe ai cereali, gli alimenti a base di latte inclusi gli alimenti per lattanti a base di latte di capra, le fette biscottate o gli omogeneizzati - dai primi omogeneizzati con verdure fino agli omogeneizzati junior. Fin dal principio abbiamo puntato sulla naturalezza e da più di 80 anni abbiamo rinunciato senza compromessi alle sostanze chimiche e ai conservanti. Anche oggi impieghiamo per la realizzazione dei nostri alimenti per bebè, esclusivamente materie prime di origine biodinamica e biologica che vengono lavorate con procedimenti che conservano intatte le loro proprietà naturali. Ecco su cosa si basa la speciale qualità degli alimenti per bebè Holle.

La produzone degli alimenti a base di latte per lattanti e delle pappe ai cereali avviene in Germania. I nostri stabilimenti produttivi sono conformi ai più recenti standard tecnici e sono in possesso di certificazione ISO. I cereali utilizzati per la preparazione degli alimenti per biberon e delle pappe proviene prevalentemente da fattorie bio tedesche che praticano la coltivazione biodinamica (Demeter) e matura su terreni fertili curati con preparati vegetali. In aggiunta viene acquistato solo riso dall’Italia e miglio dall’Ungheria.

Per il benessere del vostro bambino utilizziamo solo cereali Demeter accuratamente selezionati, provenienti da fattore bio con le quali abbiamo costruito nel corso degli anni una collaborazione basata sulla fiducia.
Il latte intero utilizzato per gli alimenti a base di latte per lattanti proviene da fattorie bio situate nel sud della Germania. Per i nostri omogeneizzati utilizziamo esclusivamente verdure, frutta e carne bio provenienti da coltivazioni Demeter o da aziende agricole biologicamente controllate. Gli alimenti così prodotti e coltivati in modo naturale sono gustosi, vitali e di alta qualità nutritiva; si tratta di caratteristiche particolarmente importanti per lattanti e bambini piccoli.